Ordini e Pagamenti

Nella seguente sezione, l’Azienda ALL IN ONE FASHION LTD è di seguito denominata “SOSUD” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito www.sosud.it (di seguito “SITO”) viene di seguito denominata “CLIENTE” .

REGISTRAZIONE

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, i CLIENTI devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. Il CLIENTE ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

PROCEDURA DI ACQUISTO

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione di SOSUD. Il CLIENTE deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine.

La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte di SOSUD all’indirizzo email fornito dal CLIENTE. SOSUD si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando al CLIENTE entro 20 giorni dall'acquisto, all'indirizzo email associato al suo acquisto, l'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso SOSUD provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dal CLIENTE.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul SITO di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da SOSUD, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine, entro le 24h dall’acquisto dei prodotti, risolvendo il contratto, SOSUD rimborserà l’importo pagato entro 2 giorni, dal giorno in cui ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia della qualità dei prodotti.

ESECUZIONE DELL'ORDINE

L'Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella email di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. SOSUD non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dal CLIENTE a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

PREZZI DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul SITO sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di tutte le imposte. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento. Il CLIENTE accetta la facoltà di SOSUD di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da SOSUD al CLIENTE.

METODI DI PAGAMENTO

Il CLIENTE che ha inoltrato l’ordine a SOSUD, potrà effettuare il pagamento on-line del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Paypal sul SITO,

PayPal/Carta di Credito

Una volta confermato l’ordine, il CLIENTE sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.